La Cosmétique Végétale®, è un contratto che Yves Rocher stipula con il vegetale e le donne. Un impegno basato sul rispetto e sulla vicinanza. È, per ogni donna, la garanzia di una bellezza vera.La Cosmétique Végétale®, è una cosmetica unica nel suo genere e incomparabile che basa la propria attività sull’associazione esclusiva di cinque principi, derivanti dai valori universali della natura. E che, dalla pianta alla pelle, si propone di farli vivere.Scopri qui sotto ognuno dei 5 principi della Cosmétique Végétale® Yves Rocher.
PRINCIPIO N°1
Il vegetale come sola linea di condotta
Concepire tutti i prodotti partendo dal vegetale
Estratti attivi, formule virtuose, la Cosmétique Végétale ® è un mestiere, il mestiere di Yves Rocher. Da 50 anni, il vegetale è il cuore di tutte le nostre formule.
100% vegetale ? Non amiamo le prese di posizione dogmatiche. Quando si tratta della qualità dei nostri prodotti e della sicurezza delle nostre clienti, i nostri ricercatori si avvalgono dell’utilizzo di ingredienti di sintesi permettendo di associare piacere e sicurezza d’utilizzo. È per esempio il caso dei conservanti, sempre dosati al minimo, quando presenti nei prodotti, per garantire la protezione delle formule.
Non utilizziamo alcun componente di origine animale. Il collagene è sostituito dai Polisaccaridi Vegetali d'Acacia e i filtri solari di sintesi, dalla Mangiferinaderivata dall’Aphloïa. Sono anche sistematicamente privilegiati gli ingredienti vegetali biologici e i processi d’estrazione naturale.
Non utilizziamo alcun componente di origine animale. Il collagene è sostituito dai Polisaccaridi Vegetali d'Acacia e i filtri solari di sintesi, dalla Mangiferinaderivata dall’Aphloïa. Sono anche sistematicamente privilegiati gli ingredienti vegetali biologici e i processi d’estrazione naturale.
Principio n° 2
PRINCIPIO N°2Il vegetale come unica fonte d’ispirazioneEsplorare tutte le ricchezze del vegetaleIl vegetale è fonte di benefici, studiati e integrati nei nostri trattamenti. Il vegetale è fonte di performance per le nostre 20 équipe di ricercatori di ogni disciplina, che scoprono, isolano e formulano i principi attivi e le texture più performanti. Il vegetale è fonte di creazione, il più ricco e il più straordinario campionario di colori che ispirano le nostre tonalità, i nostri materiali e gli aspetti del maquillage. Il vegetale è fonte d’emozione, all’origine di ogni grande profumo Yves Rocher. Il vegetale è fonte di piaceri, d’ispirazione e di freschezza profumata. Principio n° 3PRINCIPE N°3Il vegetale controllatoGarantire la qualità e la sicurezza senza compromessil vegetale è vivo. Più lo si conosce, meglio lo si controlla. La Cosmétique Végétale® testa, senza compromessi, l’innocuità di ogni suo ingrediente. Poi verifica, senza concessioni, l’efficacia di ogni formula. È solamente in queste condizioni che ogni formula viene creata nelle unità produttive Yves Rocher, che beneficiano di una tripla certificazione “Ambiente, Qualità, Sicurezza”. I prodotti finiti sono sottoposti a rigidi test di efficacia e di tolleranza. Se i risultati non sono soddisfacenti, i prodotti non vengono messi in commercio. Prospezioni sul terreno, missioni etnobotaniche, controllo delle colture e delle raccolte, la Cosmétique Végétale® esige la qualità e la rintracciabilità delle sue materie prime. Principio n° 4
|
Nessun commento:
Posta un commento